SARDINIA URBEX FA TAPPA AD OSCHIRI
Più volte abbiamo raccontato di come i luoghi abbandonati abbiano origine da episodi di cronaca nera e probabilmente è il caso anche del ristorante Su Campu.
Il condizionale in questa occasione è d’obbligo, perchè come sempre è il mistero ad avere la meglio su storie come questa.
Siamo nelle campagne di Oschiri (SS), precisamente in località Su Campu, e qui negli anni 80 nasce l’albergo ristorante omonimo.
Al termine di un elegante viale di palme i numerosi clienti trovavano il locale con pizzeria al piano terra, mentre al piano superiore potevano usufruire di un albergo 3 stelle da 13 camere con servizi.
La fine arriva nel 2009 e proprio il gennaio di quell’anno, poco dopo le 2.30 del mattino una donna viene travolta ed uccisa da un tir: G.N. aveva da poco preso in gestione il ristorante Su Campu ed era appena uscita dal locale.
NOTA:
Le foto in tutti gli articoli sono pubblicate esclusivamente per documentare la bellezza di questi posti e non sono un invito a replicarle. Sardinia Urbex declina la propria responsabilità di fronte ad atti vandalici e sconsiglia l’ingresso.